Ultima modifica: 27 Settembre 2018

UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO

I docenti delle scuole primaria e socondaria, sono invitati ad effettuare l’accesso al registro elettronico e verificare la correttezza delle classi, discipline ed, eventualmente, alunni attribuiti (nel caso, ad esempio, di attività alternativa o strumento)

Si precisa che per l’accesso sono da utilizzare le credenziali (username e password) dello scorso anno, seguendo, se serve, la procedura per il rinnovo della password scaduta.

I nuovi docenti hanno ricevuto le credenziali dal sistema Argo e possono procedere al cambio password, richiesto dopo il primo accesso.

Gli insegnanti di sostegno dovranno, invece, attendere la conferma della strutturazione del registro personale, che avverrà nei prossimi giorni.

In caso di difficoltà nell’accesso o di errori nell’attribuzione delle discipline e classi, si prega di inviare una mail a

supportoweb@ic3belluno.gov.it

Le esigenze verranno prese in carico nel minor tempo possibile.